sabato 4 ottobre 2014
Damiani e Maserati si incontrano in Basilica Palladiana
Due eccellenze del lusso italiano riunite sotto le volte della Basilica Palladiana, presso il quale Damiano Grassi vendeva i suoi diamanti già nel 1975.
Una grande serata per festeggiare con voi i 90 anni della Damiani e i 100 anni di Ferasin Automobili con Maserati, durante l’evento sono stati presentati due gioielli che hanno vinto l’Oscar della gioielleria mondiale.
Durante l’evento sono state presentati 90 diamanti Damiani selezionati, pietre che si contraddistinguono per la qualità e l’elevato valore, sottoposte a certificazione DGS – Damiani Guarantee System, che attesta l’autenticità di ogni singola pietra Damiani e che prevede sul gambo dei solitari l’incisione di colore, caratura, numero certificato e firma della Maison. Per rafforzare ulteriormente la garanzia di qualità e la preziosità della pietra, l’incisione con il logo Damiani e il numero di certificato vengono riportati anche sulla cintura del diamante.
Un brillante Damiani certificato DGS è garantito per tutta la vita.
Saranno messi a disposizione dei moderni microscopi digitali per meglio visionare le certificazioni DGS Damiani.
Durante il Red Carpet è stato divertente indossare due collane Masterpiece Damiani, veri capolavori della gioielleria italiana, e portare a casa il proprio ritratto fotografico, realizzato da un professionista.